Aiutaci a realizzare un sogno!

Anche un piccola donazione può fare la differenza.

La casa è il luogo dove stare bene, dove corpo e mente possono vivere in quiete. È il luogo in cui l’armonia delle cose, le persone e le azioni che si compiono quotidianamente, ti fanno “sentire a casa” dentro e fuori di te.

Abbiamo bisogno anche di te!

La casa è un luogo dove l’anima può riposare, dove non sentirsi soli.
Civico77 Casa Famiglia di Baura (Ferrara) è un progetto dedicato alle persone con disabilità che coniuga “l’abitare” e “il lavorare”, in un contesto già vivo e di accoglienza.

Questa casa, al piano superiore, avrà una stanza doppia e quattro singole, cinque bagni, uno spazio per stare insieme tra ingresso comune, soggiorno, angolo cottura e pranzo, mentre al piano terra saranno allestiti diversi laboratori socio occupazionali. Andare incontro alle esigenze di chi vive questa Casa è il nostro obbiettivo.

Per realizzare questo sogno che sta nascendo mattone dopo mattone abbiamo anche bisogno di voi!

L’ascensore che collega il piano terra a quello superiore ha un costo di €. 12.000,00.
Il nostro sito www.civico77.org raccoglie fondi per questo.
Non importa se donate poco o tanto, importa che crediate in noi, in quello che facciamo, in questo sogno che sta diventando realtà!

La casa è un posto dove ci sentiamo amati.

La casa è il posto dove ci sentiamo a nostro agio, amati e protetti, dove ci sentiamo appunto, a casa. “Casa” può significare molte cose per persone diverse.
E’ il posto dove vivi, o il luogo che ami. Ci si sente al sicuro se stiamo bene, ma non tutti i posti sono uguali: è facile trovare un posto per vivere, ma è difficile trovare una vera casa. Casa è dove conosci gli spazi abbastanza bene da riuscire ad orientarti anche la buio.

Dona ora